a

BIORIVITALIZZAZIONE PRX-T33® PADOVA

Il trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33® a Padova, eseguito presso il centro AES Clinic, è una procedura ambulatoriale che consente di migliorare il turgore e l’elasticità della pelle del viso, riducendo gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo. La procedura varia dalla classica biorivitalizzazione iniettiva eseguita con aghi per l’infiltrazione di sostanze stimolanti e principi attivi. Il trattamento infatti, effettuato con PRX-T33® prevede l’applicazione, tramite un massaggio, di un gel ad azione rigenerante e stimolante.

 

Biorivitalizzazione prx-T33®

Quando sottoporsi al trattamento di biorivitalizzazione prx-T33®

Il trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33® è una procedura indicata non solo per correggere i comuni inestetismi di un invecchiamento della pelle ma anche come soluzione preventiva. Il trattamento infatti ha sia un’azione rigenerativa, stimolando la produzione di collagene ed elastina, che idratante e rivitalizzante. Ciò permette di migliorare tono ed elasticità cutanea ed avere allo stesso tempo una pelle sempre morbida e ben idratata.

La procedura biorivitalizzante con PRX-T33® è inoltre indicata per chi ha timore degli aghi. Il trattamento infatti non prevede infiltrazioni ma la semplice applicazione di un gel ad azione rivitalizzante e idratante. La biorivitalizzazione con PRX-T33® può essere eseguita per la correzione di inestetismi del viso, del collo e del décolleté.

 

Cosa è la biorivitalizzazione con il prx-T33®

PRX-T33® è un gel a base di acido tricloroacetico (TCA) combinato con perossido di idrogeno (H2O2) e con acido cogico. La sostanza, utilizzata per il trattamento di biorivitalizzazione è applicata con un particolare massaggio sulla cute dove, grazie all’azione dell’acido tricloroacetico, innesca un processo rigenerativo dei tessuti. Stimolando infatti i fibroblasti, favorisce la produzione di nuovo collagene, permettendo così alla pelle di rigenerarsi. Il perossido di idrogeno presente nel PRX-T33® invece impedisce che il TCA provochi un’esfoliazione dell’epidermide e allo stesso tempo potenzia i meccanismi di rigenerazione del derma.

 

Come si svolge il trattamento di biorivitalizzazione con il prx-T33®

Il trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33® a Padova, presso il nostro centro, è eseguito in seduta ambulatoriale senza ricorso ad una anestesia locale. La procedura ha una durata complessiva di 20 minuti e prevede l’applicazione del formulato chimico (PRX-T33®) sulla pelle eseguendo un particolare massaggio. Il prodotto resta in posa per diversi minuti per poi essere rimosso. Una volta terminato il trattamento, il paziente può tornare a casa.

 

Cosa aspettarsi dopo la seduta di biorivitalizzazione con il prx-T33®

Successivamente al trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33® il paziente può tornare alla propria quotidianità, avendo cura però di evitare l’esposizione diretta ai raggi solari per le prime 24 ore. Nei giorni successivi alla seduta, la pelle potrebbe essere soggetta ad una lieve esfoliazione; un processo nella norma dopo la biorivitalizzazione.

 

Il risultato del trattamento di biorivitalizzazione con il prx-T33®

I risultati del trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33®, disponibile a Padova presso il centro AES Clinic, sono visibili già dalla prima seduta. Tuttavia è importante completare il ciclo di sedute indicate dal medico per ottenere la massima efficacia dal trattamento. Si eseguono, in media dalle 3 alle 5 sedute con cadenza mensile. A completamento del trattamento di biorivitalizzazione la pelle apparirà nettamente più elastica e tonica con una evidente attenuazione delle rughe, delle macchie ed eventuali piccole cicatrici.

 

Se vuoi saperne di più sulla biorivitalizzazione con PRX33 a Padova, in Piazzale della Stazione, 7, il centro di medicina estetica AES CLINIC è a disposizione per fornire qualsiasi informazione. È possibile, in alternativa, contattare o prenotare una visita chiamando il numero di telefono 049.52.25.283 oppure scrivendo attraverso i vari moduli di contatto presenti nel nostro sito.

Indicazioni utili sul trattamento

Di seguito alcune indicazioni sulla biorivitalizzazione PRX-T33® a Padova presso AES CLINIC

DURATA DEL TRATTAMENTO

EVITARE ESPOSIZIONE AL SOLE

CONTROLLO CLINICO ED ECOGRAFICO

RITORNO ALL'ATTIVITÀ SPORTIVA
a

DOMANDE FREQUENTI SULLA BIORIVITALIZZAZIONE PRX-T33® A PADOVA

Cos’è il PRX-T33® utilizzato per la biorivitalizzazione?

PRX-T33® è un dispositivo medico utilizzato per il trattamento di biorivitalizzazione per stimolare la rigenerazione della pelle del viso e del corpo. Il prodotto, a base gel, è costituito da acido tricoloroacetico (al 33%) combinato con acido cogico e perossido di idrogeno; un mix di sostanze che rigenera la cute attraverso una biorivitalizzazione senza aghi.

È previsto l’utilizzo di un anestetico per il trattamento?

Per il trattamento di biorivitalizzazione con PRX-T33® non si utilizzano anestetici locali. Per la procedura infatti non è previsto alcun tipo di ago o strumentazione medica che possono recare fastidio al paziente.

Posso espormi al sole dopo la seduta di biorivitalizzazione con PRX-T33®

Dopo la biorivitalizzazione è preferibile non esporsi subito al sole. È consigliato infatti attendere almeno 24 ore dalla seduta.

I risultati sono evidenti già al termine della seduta?

I risultati del trattamento di biorivitalizzazione sono progressivamente evidenti.

Posso trattare qualsiasi zona del viso?

Si, il trattamento può essere eseguito su tutta la zona viso e non solo. La biorivitalizzazione con PRX-T33® può infatti interessare anche la zona collo e décolleté.

In quale periodo dell’anno posso sottopormi al trattamento?

Non esiste un periodo specifico per sottoporsi a sedute di biorivitalizzazione con PRX-T33®. Tuttavia è consigliato iniziare il trattamento prima dell’estate per preparare la cute all’esposizione dei raggi solari o successivamente per reidratarla e ridensificarla.

a

Richiedi ora informazioni gratuite

Marchi dei prodotti ed attrezzature utilizzate

Utilizziamo apparecchiature e prodotti di ultima generazione che permettono di raggiungere i risultati più significativi in termini di efficacia, durata e sicurezza

Lutronic Laser
Strumentazione Voluson
Prodotti Merz
Prodotti Silhouette Soft
Prodotti Teoxan
Zo Skin Health Prodotti

REGISTRATI ALLA

NEWSLETTER

Registrati subito e avrai diritto ad un buono sconto del valore del 10% sul tuo primo trattamento e per essere aggiornato sulle novità dei trattamenti ed eventuali e eventi dell'AES CLINIC

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » BIORIVITALIZZAZIONE PRX-T33®

COPYRIGHT

PERLA MEDICINA S.r.l. - P.iva/CF 05153050280 - Sede Legale: Via del Cristo, 378 - Padova - Cap: 35127 - Capitale Sociale Versato: € 10.000 - Numero Rea: PD-447230 - Email Pec: perlamedicina@pec.it

AES Clinic - Medicina Estetica Padova

La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico, non è soggetta al coordinamento da parte di enti o società.

Facebook      instagram      Recensioni Google      TikTok

Perla Medicina S.r.l. non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.