a

CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA PADOVA

Gli interventi di chirurgia plastica estetica a Padova, presso il centro Aesthetic Clinic, consentono di migliorare l’estetica del viso e del corpo, eliminando definitivamente i piccoli e grandi inestetismi che minano la bellezza.

Tanti sono i professionisti del settore che scelgono il centro Aesthetic Clinic per eseguire interventi estetici garantendo ai propri pazienti il massimo della sicurezza e dei risultati. Di seguito le procedure alle quali è possibile sottoporsi.

 

Chirurgia Plastica Estetica

Blefaroplastica non chirurgica

La blefaroplastica non chirurgica è una procedura eseguita in seduta ambulatoriale che consente di eliminare la cute palpebrale in eccesso, donando allo sguardo un aspetto più fresco e riposato. Il trattamento non prevede incisioni ma l’utilizzo di un innovativo dispositivo laser Plexr che riduce la pelle delle palpebre superiori tramite la “sublimazione”, senza danneggiare i tessuti circostanti. Grazie al trattamento laser, lo sguardo acquisisce nuova bellezza in poco tempo e senza rischi di esiti cicatriziali visibili o di pigmentazioni reattive.

 

Rimozione granulomi da filler

La rimozione di granulomi da filler è un intervento ambulatoriale eseguito tramite apposita strumentazione laser. Per eliminare infatti un granuloma non necessariamente si ricorre a procedura chirurgiche ed incisioni ma, in molti casi, è possibile optare per una seduta laser. Il raggio del laser, tramite una microfibra ottica, agisce direttamente e selettivamente sul granuloma senza ledere il tessuto circostante. L’aumento della temperatura, provocato dal dispositivo produce una necrotizzazione del tessuto infiammatorio presente attorno al granuloma. Il trattamento non è rischioso e prevede dei tempi di recupero molto più brevi di un classico intervento chirurgico.

 

Addominoplastica

L’intervento di addominoplastica è una procedura chirurgica che permette di rimuovere la pelle in eccesso sulla zona del ventre. L’operazione è indicata sia per correggere un addome caratterizzato da ptosi dei tessuti in seguito ad una gravidanza o perdita di peso, sia per ripristinare la tonicità del ventre persa per il naturale processo di invecchiamento della pelle. L’intervento si esegue in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale. Per la rimozione del tessuto cutaneo e adiposo in eccesso, il chirurgo esegue una lunga incisione nel basso ventre, simile a quella di un parto cesareo. L’operazione offre risultati ottimali e a lungo termine.

 

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che permette di ottenere un seno più tonico e pieno, tramite l’utilizzo di protesi in silicone. L’operazione è indicata per le donne che desiderano ottenere un décolleté più voluminoso e definito e correggere una ipoplasia mammaria o eventuali asimmetrie del seno. La mastoplastica additiva si esegue in anestesia locale con sedazione e per il posizionamento delle protesi mammarie, il chirurgo esegue incisioni in diverse zone del seno. Successivamente all’intervento non vi saranno esiti cicatriziali evidenti ma solo un décolleté più armonico e del volume desiderato.

 

Mastopessi

La mastopessi è una procedura chirurgica che consente di correggere la ptosi del seno e ottenere un décolleté più alto e tonico. L’operazione è indicata per le donne che, a seguito dell’allattamento o per un naturale processo di invecchiamento dei tessuti, presentano un seno cadente e svuotato. La mastopessi, anche definita lifting del seno, è eseguita in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale e prevede la rimozione del tessuto in eccesso per sollevare il seno. In presenza di quantità ridotte di tessuto mammario, l’intervento può prevedere anche l’utilizzo di protesi in silicone. Successivamente all’operazione, la paziente avrà un décolleté più tonico, alto e del volume desiderato.

 

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è una procedura chirurgica che consente di correggere l’iperplasia mammaria e ottenere un seno della giusta misura. L’operazione è indicata per le donne che, a causa di un décolleté eccessivamente grande, presentano problemi posturali, dolori alla schiena o difficoltà di accettazione del proprio aspetto. La mastoplastica riduttiva è eseguita in anestesia generale e prevede la rimozione del tessuto cutaneo, ghiandolare e adiposo in eccesso per ottenere una riduzione ottimale del seno. Grazie all’intervento, sarà possibile ottenere un aspetto più armonico con un décolleté perfettamente proporzionato al corpo.

 

Lifting cervico facciale

Il lifting cervico facciale è una procedura antiage che consente di eliminare gli inestetismi del viso e del collo tipici di un invecchiamento della pelle. L’operazione infatti è indicata per i pazienti che desiderano ottenere un viso più giovane eliminando la pelle cadente e le rughe troppo evidenti. Il lifting è eseguito in anestesia generale e prevede la rimozione della pelle in eccesso tramite incisioni eseguite alle estremità del viso, in punti strategici per evitare futuri esiti cicatriziali visibili. L’intervento offre un risultato ottimale con un viso nettamente più fresco e ringiovanito.

 

Liposcultura

La liposcultura è una procedura che consente di eliminare le adiposità localizzate in punti del viso e del corpo e ottenere un aspetto più armonico. L’operazione è indicata per i pazienti che desiderano eliminare il grasso localizzato in eccesso e rimodellare la propria silhouette. La liposcultura è eseguita in anestesia locale con sedazione e prevede l’aspirazione del tessuto adiposo in eccesso tramite l’utilizzo di particolari cannule inserite, con piccole incisioni, nelle zone del viso e del corpo da trattare. L’intervento offre ottimi risultati con una riduzione delle adiposità localizzate e un miglioramento generale della tonicità cutanea.

 

Otoplastica

L’otoplastica è una procedura che consente di eliminare i difetti estetici delle orecchie come le comuni “orecchie a sventola”. L’operazione è indicata per i pazienti che desiderano correggere gli inestetismi della zona auricolare come lobi eccessivamente grandi, padiglioni auricolari irregolari o troppo esposti. L’otoplastica è eseguita in anestesia locale con sedazione e prevede la rimozione del tessuto cutaneo e cartilagineo in eccesso, con eventuale riposizionamento del padiglione per la correzione delle orecchie a sventola. L’operazione offre risultati permanenti è può essere eseguita anche in età infantile.

 

Rinoplastica

La rinoplastica è una procedura che permette di correggere i difetti del naso e ottenere una forma e un generale aspetto più proporzionato al viso. L’operazione è indicata per i pazienti che desiderano correggere inestetismi del naso migliorando in questo modo l’armonia del volto. La rinoplastica è eseguita in anestesia locale con sedazione o anche in anestesia generale e per la correzione del naso il chirurgo può optare tra diverse tecniche di intervento (tecnica open o closed). Per modificare la forma del naso, la rimozione e il rimodellamento dello scheletro osseo e/o cartilagineo può infatti essere eseguita incidendo la colummella e avendo facile accesso ai tessuti o tramite una incisione interna. La rinoplastica offre un naso con un aspetto più armonico e proporzionato al viso.

Se vuoi saperne di più sugli interventi di chirurgia plastica estetica a Padova, in Piazzale della Stazione, 7, il centro di medicina estetica AES CLINIC è a disposizione per fornire qualsiasi informazione. È possibile, in alternativa, contattare o prenotare una visita chiamando il numero di telefono 049.52.25.283 oppure scrivendo attraverso i vari moduli di contatto presenti nel nostro sito.

a

Richiedi ora informazioni gratuite

Marchi dei prodotti ed attrezzature utilizzate

Utilizziamo apparecchiature e prodotti di ultima generazione che permettono di raggiungere i risultati più significativi in termini di efficacia, durata e sicurezza

Lutronic Laser
Strumentazione Voluson
Prodotti Merz
Prodotti Silhouette Soft
Prodotti Teoxan
Zo Skin Health Prodotti

REGISTRATI ALLA

NEWSLETTER

Registrati subito e avrai diritto ad un buono sconto del valore del 10% sul tuo primo trattamento e per essere aggiornato sulle novità dei trattamenti ed eventuali e eventi dell'AES CLINIC

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA

COPYRIGHT

PERLA MEDICINA S.r.l. - P.iva/CF 05153050280 - Sede Legale: Via del Cristo, 378 - Padova - Cap: 35127 - Capitale Sociale Versato: € 10.000 - Numero Rea: PD-447230 - Email Pec: perlamedicina@pec.it

AES Clinic - Medicina Estetica Padova

La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico, non è soggetta al coordinamento da parte di enti o società.

Facebook      instagram      Recensioni Google      TikTok

Perla Medicina S.r.l. non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.